mercoledì 13 gennaio 2010

Un po' di 3D

tutte le immagini che appaiono su questo post sono state relizzate con Maya

Planimtria estrusa di una chiesa... uno dei primissimi esercizi della scuola Nemo di Firenze.


Esempi di rendering  per  prove di luci e mare in Mental Ray (anche se non dettagliato) :P



Modello per design di un apparecchio elettronico...questo modello è stato fatto seguendo un tutorial (ci tengo a precisare) :)




Fotogrammi di una piccola sequenza di un razzo che parte da una via di Firenze..Esempio di uso dell' Use Background Material




Stanza realizzata utilizzando la proiezione di una foto su superfici 3D con assegnato Surface Shader Material





Prove di rendering con le Mental ray Final Gathering, Global Illumination e effetto caustiche personalizzato.
NB.
queste prove sono state realizzate seguendo passo passo un tutorial di SOLO rendering (impostazioni funzioni di Mental Ray e settaggio luci), utilizzando scene già modellate e texturizzate dai creatori del tutorial; nel caso qualcuno le avesse già viste in giro sappia che non ho barato :D


 


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